NUOVI INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DEGLI OPERATORI TURISTICI

News / Credito e incentivi - giovedì 11 set 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’estate in corso è stata caratterizzata da una situazione climatica negativa che ha fortemente penalizzato le attività del settore turistico del nostro territorio.
La Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, in accordo con Confartigianato, al fine di supportare le attività turistiche stagionali, ha previsto finanziamenti a condizioni agevolate a fronte delle minori entrate registrate a causa del maltempo, per sostenerle sino alla ripresa della prossima stagione, secondo diverse modalità:
 
- Mutuo chirografario con pagamento posticipato della prima rata (al 30/06/2015 o al 30/09/2015), con importo massimo di 50.000 euro e durata fino a 36 mesi con tasso agevolato pari a 3,75% per i Soci BCC e 4,75% per i clienti.
 
- Apertura di credito in conto corrente, per un importo massimo di 50.000 € per 12 mesi, al tasso del 5,50% per i soci BCC e 6,75% per i clienti.
 
- Sospensione, per un massimo di 12 mesi, della quota capitale o, in presenza di particolari necessità, dell’intera rata, dei prestiti in essere.
 
Per informazioni più dettagliate, gli aderenti a Confartigianato possono rivolgersi agli addetti del Servizio Credito presso i principali uffici dell'Associazione.

‹ Torna all'elenco