TOKYO INTERNATIONAL GIFT SHOW - 2-4 SETTEMBRE 2015

News / Internazionalizzazione - martedì 07 apr 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

A TOKIO dal 2al 4 settembre 2015 si svolgerà l'80 edizione di "TOKIO INTERNATIONAL GIFT SHOW", rivolta ai settori: Oggettistica, interior e exterior design, food.

In particolare:
articoli di arredamento, giardinaggio, hobby, cartoleria, orologeria, idee regalo, bigiotteria e accessori moda, cosmetici, articoli per tavola e cucina, mobili, articoli per bagno e doccia, pet goods, outdoor e sport, kids, gadgets.
L’offerta fieristica si arricchisce anche di aree dedicate adaccessori per pc e smartphone, e idee regalo food. La superficie espositiva è di 82.600 mq.
Pubblichiamo la documentazione ricevuta dalla CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN GIAPPONE (ICCJ).
Il Made in Italy in Giappone rappresenta qualcosa di più di una semplice certificazione di provenienza: è il simbolo indiscusso di qualità, raffinatezza e contemporaneità. L’italianità del prodotto costituisce un
valore aggiunto fondamentale soprattutto in questo settori, in cui il carattere emozionale è di primaria
imporanza.
Tokyo è una delle capitali mondiali del design e  dell’oggettistica ed il Gift Show è il momento fieristico più
importante dell’anno per le aziende leader mondiali del settore. È la piattaforma ideale per presentare il proprio concept e i propri prodotti a buyers del settore oggettistica, interior design, fashion, food e molto altro ancora.

Le adesioni devono pervenire tramite richiesta mail entro il 18 maggio 2015 all'inditizzo: assistance@iccj.or.jp
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare: Marco Colosi, Camera di Commercio Italiana in Giappone: assistance@iccj.or.jp
cell: 3334356437
tel. +81-3-6809-5802

Si allega la brochure di presentazione.