"INNOVAT&MATCH: LA RICERCA INCONTRA L'IMPRESA" - BOLOGNA, 4-5 GIUGNO 2015

News / Internazionalizzazione - lunedì 04 mag 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Aster, in collaborazione con Eurosportello e altri partner di Enterprise Europe Network, organizza la 7a edizione di Innovat&Match, 2 giorni di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università che avranno luogo il 4 e 5 giugno 2015 in fiera a Bologna, all’interno di Research To Business, 10° Salone Internazionale della Ricerca Industriale promosso da Regione Emilia-Romagna, Bologna Fiere, Aster e Smau.

Con la sua formula collaudata dal 2005, R2B ha l’obiettivo di favorire la collaborazione tra la ricerca avanzata e l'industria a livello nazionale ed internazionale; in questo contesto, Innovat&Match rappresenta una buona occasione per creare nuove opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica o per l’avvio di progetti di ricerca. L’evento è multisettoriale, con una forte connotazione innovativa.

Aree tematiche di questa edizione:  - environment and resources  - green industries & energy -  advanced manufacturing  - food and nutrition  -  ICT for smart cities  -  health

Per partecipare:

registrarsi entro il 14 maggio compilando in inglese il proprio profilo

(company profile + cooperation profile, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre)

sul sito dedicato all’evento, indicando Eurosportello come “support office”:

La partecipazione è gratuita

I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento.

Per ulteriori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione, potete contattare: Paola Saiani, Tel. 0544-481464, e-mail: paola.saiani@ra.camcom.it o simpler@ra.camcom.it.