EUROSPORTELLO: CHECK-UP PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

News / Internazionalizzazione - martedì 06 ott 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Eurosportello, Azienda speciale della Camera di Commercio di Ravenna offre alle imprese della Provincia la possibilità di usufruire di un nuovo servizio chiamato CHECK-UP PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE.

IN COSA CONSISTE

Il servizio di check-up consente alle imprese di partecipare ad un percorso di lavoro estremamente personalizzato sulla base delle specifiche esigenze dell'azienda, suddiviso in 4 fasi:

·         fase 1, APPUNTAMENTO IN AZIENDA

·         fase 2, RAPPORTO ATTIVITÀ

·         fase 3, INCONTRO DI FOLLOW-UP

·         fase 4, PRESENTAZIONE RISULTATI

A CHI È RIVOLTO

Il servizio di check-up è rivolto alle imprese di ogni settore

Ø  che approcciano per la prima volta i mercati esteri,

Ø  che già esportano, ma in maniera sporadica o non strutturata.

QUANTO COSTA

Il servizio ha un costo totale di €50,00+IVA.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare il Dottor Andrea Giunchi c/o Eurosportello Camera di Commercio di Ravenna tel. 0544481440, o visitare la pagina del sito dedicata a questo servizio: http://www.ra.camcom.gov.it/eurosportello/servizi-per-linternazionalizzazione/check-up-per-linternazionalizzazione.