SUBFORNITURA MECCANICA: APPROCCIO ALL'INTERNAZIONALIZZAZIONE - SEMINARIO EUROSPORTELLO RAVENNA 4 NOVEMBRE 2015

News / Internazionalizzazione - martedì 20 ott 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’Azienda Speciale SIDI Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network organizza un incontro di formazione per le aziende del territorio che operano nella filiera della subfornitura meccanica.

SUBFORNITURA MECCANICA

APPROCCIO ALL'INTERNAZIONALIZZAZIONE

focus sulla Germania

4 novembre 2015 ore 9:30

Camera di commercio di Ravenna

via Di Roma, 89 - Sala Verde

La formazione è rivolta principalmente alle imprese che non sono ancora presenti stabilmente sui mercati esteri e che intendono iniziare un percorso formativo di conoscenza e avvicinamento all’esportazione. Al termine dell’attività formativa, sono previsti colloqui individuali con il consulente, su prenotazione.

Partecipazione gratuita - Per partecipare compilare la scheda di adesione

Info: Pina Macrì 0544-481414 pina.macri@ra.camcom.it