SETTORE BENESSERE, WORKSHOP PRESSO ACCADEMIA CARLO BAY E ABOCA

News / Ufficio sindacale - martedì 25 ott 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nell’ottica della valorizzazione delle imprese del Settore Benessere, sulla base delle richieste avanzate nel Consiglio Direttivo Provinciale di Categoria, Confartigianato e FORMart, con il contributo della Camera di Commercio, organizzano due workshop presso due importanti realtà quali l’Accademia di Carlo Bay a Firenze e “Aboca S.p.A.”.

Lunedì 14 novembre, avrà luogo il workshop presso l’Accademia di Carlo Bay a Firenze, con quota di partecipazione di 100,00 euro, mentre lunedì 28 novembre ci sarà la visita presso l’azienda “ABOCA S.p.A.” di San Sepolcro, con quota di partecipazione di 40,00 euro (entrambe le quote comprendono anche il costo del trasporto).

Carlo Bay, noto hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti, ha costruito un marchio di successo e, a partire dal 1985, ha creato la Carlo Bay Diffusion, una catena di 20 saloni dapprima in Toscana, poi in Liguria, Lombardia e Veneto. Nel 1990 l’apertura dell’Accademia di Firenze.

“Aboca”, azienda leader nei prodotti a base di complessi molecolari naturali, prodotti fitoterapici, dimagranti, sostanze naturali e piante medicinali, con una filiera produttiva caratterizzata dalla produzione della materia prima di qualità attraverso coltivazioni biologiche fino alla verifica degli effetti farmacologici e clinici dei prodotti.

Per informazioni e l’adesione (in allegato il modulo da compilare e restituire) contattare, presso FORMart sede di Ravenna, entro giovedì 3 novembre, Giorgia Vailati o Elisa Belletti, tel. 0544/479811 e-mail: elisa.belletti@formart.it.

I posti sono limitati.