ELETTRICISTI: NORMA CEI EN 61439 PER I QUADRI ELETTRICI, VIDEOCORSO GRATUITO

News / Ufficio sindacale - mercoledì 20 mag 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Grazie alla collaborazione tra Confartigianato della provincia di Ravenna ed il P.I Alessio Piamonti di 'Progetto Elettrico S.r.l.', siamo in grado di offrire alle imprese associate un seminario online su la 'NORMA CEI EN 61439 PER I QUADRI ELETTRICI'.

Il P.I Alessio Piamonti ha realizzato questo video-corso di 90 minuti che è visionabile, in qualunque momento, accedendo ad un link ed inserendo un codice per averlo gratuitamente.
La norma sui quadri elettrici, nonostante sia radicalmente cambiata già diversi anni, non è ancora conosciuta nei dettagli e, in casi non rari, i quadri elettrici continuano ad essere realizzati con i vecchi criteri anche se non più idonei. Non si tratta di un aggiornamento della CEI EN 60439, ma di una norma diversa questa CEI EN 61439, con profondi cambiamenti rispetto alla precedente.
Nella seconda pagina riportiamo il programma del corso.

Coloro che sono interessati a vedere il video-corso, devono inviare una mail a: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it e verrà fornito il link di collegamento ed il coupon per la visione gratuita del seminario che potrà essere fatta nel momento a voi più congeniale.
Questa modalità di informazione e formazione a distanza si inserisce in una serie di iniziative che Confartigianato della provincia di Ravenna, nelle nuove modalità online, mette in atto per continuare ad essere a fianco delle imprese.

Ulteriori informazioni ai seguenti contatti Settore Impianti Confartigianato Ravenna – tel. 0544 516191, andrea.demurtas@confartigianato.ra.it