'LE NORME TECNICHE PER GLI IMPIANTI A GAS: STRUMENTO, TUTELA E OPPORTUNITÀ': REGISTRAZIONE VIDEOCONFERENZA E CONVENZIONE PER ACQUISTO NORME UNI

News / Ufficio sindacale - mercoledì 07 ott 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

È disponibile la registrazione della videoconferenza “Le norme tecniche per gli impianti a gas: strumento, tutela e opportunità" tenutasi lo scorso 2 ottobre.

L’evento, organizzato da Confartigianato Nazionale in collaborazione con il Comitato Italiano Gas (CIG), ha affrontato le norme tecniche che riguardano gli impianti gas a valle del contatore, redatte dal CIG e pubblicate dall'UNI. Sono stati illustrati alcuni aspetti relativi alla conoscenza e applicazione delle norme tecniche che, oltre ad essere preziose guide per il corretto svolgimento dell'attività lavorativa a "regola d'arte", sono anche utile riferimento, quali standard tecnici, in caso di incidenti o contenziosi.

Contestualmente a questo Confartigianato Nazionale ha stipulato un accordo con l’UNI per l’acquisto a prezzi ridotti di determinate norme che sono direttamente collegate a quanto affrontato nel seminario.

Le imprese interessate a guardare la videoconferenza e/o ad avere i dettagli delle Norme acquistabili con i prezzi e le condizioni, possono rivolgersi al Settore Impianti della Confartigianato della provincia di Ravenna ai seguenti recapiti: tel. 0544 516191; e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it