ITA-HOMI WEBINAR ARREDAMENTO-OGGETTISTICA - FOCUS USA GIOVEDI 22 APRILE

News / Internazionalizzazione - venerdì 02 apr 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Fiera Milano, che organizza la manifestazione HOMI (Milano, 5-8 settembre 2021) nei settori Arredamento-Oggettistica, prevede il lancio di una Campagna di Comunicazione internazionale in favore delle imprese del Made in Italy espositrici e della fiera italiana

La Campagna di Comunicazione integrata include azioni pubblicitarie e attività promozionali nei mercati target su prestigiosi Magazine settoriali e Social Media, partnership con celebri Blogger e attività di Direct Mailing con qualificati operatori esteri.

WEBINAR ARREDAMENTO/OGGETTISTICA - USA
Nell'ambito della Campagna di Comunicazione internazionale, in collaborazione con HOMI, organizza un ciclo di Webinar dedicati alle opportunità di internazionalizzazione per le imprese del Made in Italy dei settori Arredamento-Oggettistica.

Il terzo webinar, dedicato agli Stati Uniti, in programma il giorno 22 aprile alle ore 16.00, presenterà in esclusiva:
- i nuovi trend di settore
- le previsioni di sviluppo post Covid-19
con un focus sulle opportunità di mercato negli Stati Uniti.

Il webinar, della durata di circa due ore, vedrà gli interventi di:

Antonino Laspina, Direttore ICE New York e Coordinatore Rete ICE USA
Introduzione al mercato USA

Andrea Ferrari, Direttore ICE Miami
Focus settoriale arredo/tessile casa

Emanuele Guido, Exhibition Director Business Unit Lifestyle Fiera Milano
saluti

con i contributi di Antonietta Baccanari, Direttore ICE Houston, per il Focus settoriale gioielleria/bigiotteria e di Paola Guida, Head of Division Fashion & Beauty ICE New York per il Focus settoriale abbigliamento/accessori.

Modererà l'evento la D.ssa Eliana Zappalà - ICE Roma, Ufficio Beni di Consumo

PARTECIPAZIONE
La partecipazione al webinar è gratuita.

Nota bene
E' possibile iscriversi entro e non oltre il 19 aprile 2021.
Per registrarsi cliccare il link qui sotto. A pochi giorni dalla data dell'evento verrà inviato il link per partecipare alla diretta, insieme al programma definitivo.
Le imprese registrate potranno rivolgere quesiti agli esperti.

PARTECIPA GRATUITAMENTE AL WEBINAR

CONTATTI