PREMIO GIOVANI IMPRESE EMILIA-ROMAGNA 2022

News / Gruppo Giovani Imprenditori - mercoledì 28 set 2022 alle 14:30 | A cura dell'Uffico Stampa


Il Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Emilia-Romagna ha aperto il bando per partecipare all'edizione 2022 del Premio 'Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022'.

Il bando è riservato alle aziende operanti nel territorio regionale i cui titolari o soci, giovani imprenditori ed imprenditrici, abbiano dimostrato capacità innovative nella creazione e nella gestione dell'impresa ed anche nel recupero delle imprese e dei mestieri della tradizione e promotrici dell’economia circolare e sostenibile. 

L'obiettivo è quello di diffondere la cultura dell'impresa specialmente nel mondo giovanile, di far emergere i talenti imprenditoriali e di valorizzare le eccellenze attraverso un premio in voucher (da 500 a 3.000 Euro) utilizzabili entro il 31 dicembre 2023 a copertura di servizi o prestazioni della propria Associazione territoriale di riferimento destinato alle imprenditrici ed agli imprenditori che si saranno maggiormente distinti a livello globale.

Al bando possono partecipare le imprese che vedono la presenza nella compagine societaria attiva di almeno un giovane imprenditore di età compresa tra i 18 e i 40 anni, operanti nella regione Emilia-Romagna, inquadrati come titolari, soci o collaboratori dell'impresa, che deve risultare iscritta alla CCIAA del territorio di riferimento al momento di presentazione della domanda di partecipazione al bando.

Le domande di partecipazione, corredate da un breve curriculum dell'attività imprenditoriale e da un breve video di presentazione, dovranno essere trasmesse dalle imprese direttamente al coordinatore del Gruppo Giovani Imprenditori Ravenna Enea Emiliani, email enea.emiliani@confartigianato.ra.it, entro e non oltre domenica 23 ottobre 2022.

La premiazione avverrà sabato 26 novembre 2022 presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola durante la Convention dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Emilia-Romagna.


In allegato sono scaricabili il testo integrale del Bando ed il modulo per trasmettere la domanda di partecipazione.


Per ulteriori informazioni e per gli aspetti organizzativi è possibile contattare la Segreteria dei Giovani Imprenditori del territorio di Ravenna:
Enea Emiliani, tel. 0544.516111 - enea.emiliani@confartigianato.ra.it
Antonello Piazza, tel. 0544.516111 - antonello.piazza@confartigianato.ra.it

 


Condividi sui Social

‹ Torna all'elenco