GIOVEDI 2 FEBBRAIO, ORE 18.30: UN INCONTRO SULLE AGEVOLAZIONI E GLI INCENTIVI PER LE IMPRESE NEL 2023

News / Credito e incentivi - mercoledì 18 gen 2023 alle 08:00 | A cura dell'Ufficio Stampa

Giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 18,30 presso la Sala Conferenze di Confartigianato in Viale Berlinguer, 8 a Ravenna, si terrà un incontro sul tema:

‘Agevolazioni e incentivi per le imprese nel 2023’

Si tratta di una carrellata ed un approfondimento sulle maggiori opportunità finanziarie previste per il sistema delle imprese dalla Legge di Bilancio 2023 approvata nel dicembre scorso e da altri provvedimenti nazionali e regionali.

Ad illustrare le diverse previsioni normative, sarà Maurizio Cottignola, Responsabile del Servizio Credito e Incentivi di Confartigianato della provincia di Ravenna, ai quali sarà possibile porre quesiti e richiedere approfondimenti e delucidazioni anche di ordine pratico.

Sarà possibile seguire l'incontro anche in modalità videoconferenza (tramite pc, tablet o smartphone), a questo link.