UN QUESTIONARIO FORMART PER CONOSCERE LE ESIGENZE FORMATIVE DELLE IMPRESE

News / Formazione - giovedì 03 ago 2023 alle 15:16 | A cura dell'Ufficio Stampa

FORMart, ente di formazione del Sistema Confartigianato dell'Emilia Romagna, ha lanciato un questionario per conoscere le esigenze formative delle imprese. Grazie alle risorse messe a disposizione dal Fondo Sociale Europeo (FSE Plus) e gestite dalla Regione, infatti, nei prossimi mesi verranno programmati diversi corsi finanziati rivolti alle imprese e alle loro esigenze formative.

Una formazione che serva davvero alle imprese
Con questo questionario online, FORMart chiede direttamente alle aziende di quale formazione abbiano bisogno per poter affrontare le attuali sfide del mercato. I temi più caldi riguardano tecnologie digitali e sostenibilità ambientale, ma oltre a questi sono davvero molteplici gli argomenti che si possono sviluppare.

Questo il senso di questo breve questionario e della collaborazione che FORMart chiede alle imprese associate a Confartigianato, per costruire nuove proposte formative sempre più vicine alle esigenze delle aziende.

La raccolta delle risposte al questionario scadrà il 31 agosto 2023.

Per compilare il questionario, clicca QUI