100% DESIGN 2011 - LONDRA 22-25 SETTEMBRE -

News / Internazionalizzazione - martedì 14 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Dal 22 al 25 settembre 2011 si terrà a Londra la Fiera "100% Design", punto di riferimento fondamentale dell’arredamento d’interni d’autore e appuntamento internazionale per architetti, interior designers, rivenditori e distributori.

L’ICE, in collaborazione con le Confederazioni dell’Artigianato, vi partecipa per il secondo anno consecutivo a seguito del successo dell’edizione dello scorso anno, con uno spazio collettivo di 240 mq dedicato alla ricerca e all’esplorazione di nuovi prodotti e materiali all’insegna della creatività e del design.

Possono fare domanda di partecipazione le aziende del comparto artigianato artistico e complemento di arredo contemporaneo che operano nel settore della ricerca e dell'innovazione del prodotto.  La selezione delle imprese è effettuata direttamente dall’Ente fiera londinese sulla base di una preselezione effettuata dall’ICE.

Le imprese partecipanti potranno usufruire della consulenza gratuita di architetti per l’esposizione dei loro prodotti che verranno inseriti in uno spazio aperto, su pedane cubi e parallelepipedi, nell’ambito di un progetto di allestimento unico basato sulla parola chiave innovazione.

Vi alleghiamo la circolare dell’ICE con le modalità di partecipazione all’iniziativa e vi segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’ICE entro il 30 giugno 2011.

Per ogni ulteriore approfondimento potete rivolgervi agli uffici Confartigianato.