CONVENZIONE CON ALITALIA - AIR FRANCE - KLM

News / Affari generali e inizio attività - mercoledì 22 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

E' operativa la nuova Convenzione con ALITALIA in favore delle imprese associate a Confartigianato per la riduzione dei costi di viaggio attraverso il servizio BlueBiz.
Il servizio BlueBiz consente di ridurre il costo degli spostamenti sia in ambito nazionale, sia per le destinazioni internazionali e intercontinentali attraverso il network globale composto da Alitalia, Air France e KLM.

Infatti con l’iscrizione gratuita al servizio BlueBiz, accessibile all’indirizzo internet www.alitalia.it, per ogni volo con qualunque delle 3 Compagnie aeree del network vengono accumulati “Blue Credits” che possono essere utilizzati per acquistare ulteriori biglietti aerei, considerando che ogni Blue Credit equivale ad 1 Euro.

Inoltre per le imprese associate è previsto un “welcome bonus” di 40 Blue Credits, equivalente a 40,00 Euro, semplicemente inserendo nello spazio “Codice promozionale” (terza riga) della pagina di iscrizione il codice Confartigianato: ARTBIZ

- - - - - -

BlueBiz è l'accordo di incentivazione che Alitalia, Air France e KLM hanno ideato per aiutare le piccole e medie imprese a ridurre i costi dei viaggi di lavoro.

Il funzionamento di BlueBiz è molto semplice: ogni volta che prenota un viaggio di lavoro con Alitalia, Air France, KLM o con i nostri partner aerei, l'azienda accumula Blue Credits.

I Blue Credits sono come denaro contante. Si può utilizzarli per acquistare biglietti verso qualsiasi destinazione del network, nazionale o internazionale.
Non vi sono vincoli legati alla disponibilità dei posti, perché i Blue Credits possono essere utilizzati per pagare qualsiasi tariffa pubblica offerta da Alitalia, Air France e KLM.
I Blue Credits accumulati per ogni volo dipendono dalla destinazione e dalla classe di viaggio.

Le tabelle di accumulo si possono verificare su www.alitalia.it, www.airfrance.it o www.klm.it .

Un Blue Credit equivale a un euro, così un normale viaggio può creare importanti risparmi.
Ad esempio, un volo Roma New York in classe Business garantisce 200 Blue Credits utilizzabili per l’acquisto di un biglietto del valore di 200 Euro (tasse e supplementi inclusi) per qualsiasi
destinazione nazionale o internazionale. (*)
I singoli viaggiatori iscritti a MilleMiglia o Flying Blue continuano ad accumulare miglia sul proprio conto personale.

L’azienda associata a Confartigianato può sottoscrivere gratuitamente l’accordo direttamente online su www.alitalia.it, nella sezione Aziende, Prodotti Small Business.
Grazie alla convenzione siglata tra Alitalia e Confartigianato, valida fino al 31 dicembre 2011, l’azienda che sottoscriverà l’accordo Bluebiz riceverà un “welcome bonus” di 40 Blue Credits.
Per ottenerlo dovrà inserire, al momento della compilazione del modulo di sottoscrizione dell’accordo, nello spazio “promotional code”, il codice riservato ARTBIZ