FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER GLI INCENTIVI RIGUARDANTI GLI IMPIANTI GAS GPL METANO.

News / Ufficio sindacale - mercoledì 13 lug 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il 12 luglio presso la Residenza Municipale di Faenza, si è svolta la conferenza stampa durante la quale sono stati presentati i provvedimenti riguardanti gli incentivi per l’installazione di impianti a gas GPL e metano ed anche il protocollo d’intesa, siglato dalle Amministrazioni Comunali di Faenza e Castel Bolognese con le Associazioni di Categoria Confartigianato e Cna.

L’incentivo, che ammonta a 500,00 euro, è destinato alle persone fisiche residenti e alle imprese aventi sede nei due Comuni, che installino impianti a GPL o Metano nei loro veicoli, con la sola esclusione delle imprese esercenti l’attività di autotrasporto merci c/terzi ed indipendentemente dalla classe ambientale dei veicoli.

All’incontro erano presenti l’Assessore Roberto Savini e l’ing. Massimo Donati per il Comune di Faenza, l’Assessore Silvano Parrini per il Comune di Castel Bolognese ed  i rappresentanti delle Associazioni di categoria. Per Confartigianato Alberto Mazzoni.

In allegato i moduli per la richiesta degli incentivi ed il protocollo d’intesa.