DAL 30 LUGLIO 2011, IN VIGORE IL REGOLAMENTO SUGLI APPARECCHI ELETTROMECCANICI UTILIZZATI PER L’ATTIVITÀ DI ESTETISTA.

News / Ufficio sindacale - martedì 19 lug 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

In data 15 luglio 2011 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – serie generale n. 163 – il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico contenente il Regolamento in oggetto.

Pertanto il Regolamento sarà in vigore dal 30 luglio p.v. e, a partire da tale data, sarà consentito esclusivamente l’utilizzo delle apparrecchiature citate nel relativo elenco (Allegato 1 al Decreto) e dovranno essere rispettate le caratteristiche tecniche e le regole di utilizzo previste nelle rispettive schede tecnico-informative (Allegato 2 al Decreto).

Le imprese interessate a ricevere copia del Decreto Ministeriale e delle relative Schede Tecniche, possono scaricarle dal sito internet dell’associazione (dopo essersi autenticate), oppure richiederle presso gli Uffici Confartigianato o all’indirizzo e-mail: alberto.mazzoni@confartigianato.ra.it.