SEMINARIO EUROSPORTELLO SUI CONTRATTI INTERNAZIONALI - 25 OTTOBRE 2011

News / Internazionalizzazione - mercoledì 12 ott 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Martedì 25 ottobre prossimo, presso la Camera di Commercio di Ravenna, è in programma il seminario 'Come gestire la chiusura di un contratto con una controparte straniera', organizzato dall'Azienda Speciale Eurosportello.
Il docente sarà l'Avv. Alessandro Albicini

E’ proprio all’inizio di un buon rapporto di affari - che si concretizza positivamente nella sottoscrizione di un contratto – che occorre porre le basi per la gestione di un’eventuale conclusione della relazione contrattuale.
Al fine di aiutare le imprese ad evitare controversie con la controparte straniera, nei rapporti internazionali, proponiamo una giornata seminariale che approfondirà esclusivamente gli aspetti inerenti la chiusura di un contratto.

Il costo di partecipazione è di 100 euro + Iva.
Per iscriversi occorre inviare la scheda di iscrizione allegata, debitamente compilata entro GIOVEDI 20 OTTOBRE 2011.

I partecipanti sono invitati ad inviare anticipatamente, ad Eurosportello, quesiti o argomenti che vorrebbero approfondire durante la giornata.

Il programma dettagliato e la scheda di iscrizione sono nel file PDF allegato