"PIANIFICARE LA PROPRIA PRESENZA SUI MERCATI ESTERI" - FAENZA, GIOVEDI' 1 DICEMBRE 2011, ORE 14.00

News / Internazionalizzazione - lunedì 21 nov 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il Seminario "Pianificare la propria presenza sui mercati esteri" si svolgerà Giovedì 1 dicembre 2011, presso la sede di Faenza di Confartigianato, Via Zaccagnini, n. 8 , con inizio alle ore 14.00, docente il dottor MARCO CURTI - Esperto di internazionalizzazione (Faculty ICE). Grazie, infatti, all'accodo tra ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero) e Confartigianato che si propone l'oiettivo di affiancare le piccole e medie imprese italiane nel processo di internazionalizzazione, Confartigianato delle Provincie di Ravenna, Forli/Cesena, Imola ha il piacere di promuovere un Seminario di Formazione riservato alle imprese artigiane e PMI locali che intendono sviluppare la propria presenza sui mercati esteri.

La partecipazione al Seminario è gratuita.

Per le adesioni inviare la scheda di adesione allegata a:

Sgroi Cinzia

Fax 054531676

email: cinzia.sgroi@confartigianato.ra.it

Allegati: la circolare informativa e la scheda di adesione