EUROSPORTELLO: INFO HELP DESK 'EST EUROPA'

News / Internazionalizzazione - giovedì 01 mar 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

SIDI Eurosportello in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e la Camera di Commercio di Ravenna ha attivato il Servizio Info Help Desk “Est Europa” per fornire supporto alle aziende emiliano-romagnole interessate a realizzare percorsi di internazionalizzazione nei Paesi dell’Est Europa attraverso l'accesso ai Fondi Strutturali UE per progetti di investimento nel settore della Green Economy e più in generale dell'Innovazione aziendale.

Il servizio Info Help Desk è gratuito e prevede:
- la pubblicazione di dossier mensili di aggiornamento sulle  principali opportunità d’affari nei Paesi dell’Est-Europa;
- la realizzazione di colloqui personalizzati con esperti paese.

Sul sito di Eurosportello è possibile inoltre consultare i Dossier Est Europa.In questi giorni è stato pubblicato il dossier di Febbraio 2012

Per informazioni, contattare:
Info Help Desk Italia-Europa