BANDO CCIAA PER MARCHIO 'OSPITALITA' ITALIANA' 2013

News / Ufficio sindacale - venerdì 20 apr 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Con delibera della Giunta camerale n. 40 del 23 marzo 2012 è stato approvato il bando per l’anno 2013 relativo alle nuove candidature al Marchio di Qualità “OSPITALITA’ ITALIANA” promosso dalle Camere di Commercio e da Is.na.r.t. (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) per le imprese turistiche della provincia di Ravenna.
In aggiunta alle 94 imprese già certificate nel territorio provinciale, avranno la possibilità di candidarsi ulteriori 7 strutture alberghiere e 5 imprese di ristorazione della provincia di Ravenna.

Le schede di adesione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Ravenna entro venerdì il 15 luglio 2012.

Nel caso in cui il numero di partecipanti al progetto superi il numero massimo prestabilito, per l’ammissione si darà priorità alle strutture iscritte alla Carta dei Servizi Turistici di Qualità promossa dalla Camera di Commercio di Ravenna e si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione.

Il Bando, il regolamento, i disciplinari e le schede di adesione sono consultabili e scaricabili in formato pdf dal sito internet della Camera di Commercio di Ravenna www.ra.camcom.it, al seguente link:

Per chiarimenti ed informazioni: Camera di Commercio di Ravenna, ufficio promozione: 0544.481404 - 425, e mail - promozione@ra.camcom.it)