ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO: IL 12 GIUGNO A ROMA

News / Ufficio sindacale - giovedì 31 mag 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Martedì 12 Giugno 2012 alle ore 10,30, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica in Viale De Coubertin 30 a Roma, si svolgerà l’Assemblea Nazionale di Confartigianato.

E’ prevista la presenza e l’intervento di  esponenti del Governo Nazionale e delle Istituzioni.

L’Assemblea è l’occasione tangibile per presentare al Governo, al Parlamento, alle Istituzioni e alle Parti Sociali, le giuste rivendicazioni e proposte delle imprese artigiane. E’ quindi ancor più rilevante, dimostrare attenzione al principale evento annuale della Confederazione, attraverso una presenza numerosa e qualificata.

Gli imprenditori artigiani associati che ritengono di voler partecipare a questo importante appuntamento associativo sono invitati a dare la propria adesione a Edera Bagnara (0544.516137) entro e non oltre Mercoledì 6 Giugno prossimo. Confartigianato, infatti, metterà a disposizione un pullman che partirà dalla sede provinciale di Viale Berlinguer alle ore 4.30 (precise), con il rientro previsto per le ore 20.00.