PORTA UN AMICO IN CONFARTIGIANATO: L'AMICIZIA E' PREMIATA - news - Confartigianato Ravenna

04.09.20: PORTA UN AMICO IN CONFARTIGIANATO: L'AMICIZIA E' PREMIATA - news

'Porta un Amico' è il premio speciale per gli associati che dimostrano fiducia nella nostra competenza e professionalità a tal punto da proporci ai loro amici come partener nei servizi aziendali.

In particolare, l’iniziativa prevede la consegna di un buono carburante del valore di 100 euro sia alla nuova impresa che si associa, affidando a Confartigianato della Provincia di Ravenna almeno uno dei due servizi principali (amministrazione del personale e/o fiscale), sia all’imprenditore associato che l’ha presentata.

Lo stesso premio è previsto anche per le aziende associate che cedono la propria attività ad una nuova impresa. In questo caso il buono verrà riconosciuto all’impresa che subentra e aderisce a Confartigianato, sempre utilizzando uno dei due servizi principali, e all’azienda associata che cede l’attività.

Confartigianato premia l’amicizia con 200 euro.
Porta un amico: un’occasione da non perdere.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli addetti del Servizio Affari Generali presso gli Uffici dell'Associazione.