Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
CORSI RINNOVO CQC - ACCORDO CONFARTIGIANATO / AU.RA. (AUTOSCUOLE RAVENNA) - news - Confartigianato Ravenna

10.06.21: CORSI RINNOVO CQC - ACCORDO CONFARTIGIANATO / AU.RA. (AUTOSCUOLE RAVENNA) - news

Al fine di venire incontro alle esigenze degli associati per quanto riguarda il rinnovo della CQC in scadenza nei prossimi mesi, cercando di fornire possibilità di frequentare i corsi in modo flessibile in base alle varie necessità, Confartigianato della provincia di Ravenna, ha stipulato un accordo con AU.RA - Autoscuole Ravenna, valido per gli imprenditori associati e per i loro dipendenti ad un prezzo ridotto.

L’accordo con Au.Ra. permette di scegliere tra diverse modalità di frequentazione del corso di 35 ore per quanto riguarda giorni ed orari.

Anche alla luce di regole in continua evoluzione per quanto riguarda i corsi in presenza e, soprattutto, di un regime di proroghe delle scadenze non chiaro e definito, al fine di dare una risposta alle varie esigenze emerse, Confartigianato della provincia di Ravenna ha optato per questa possibilità improntata sulla flessibilità.

L'Ufficio Logistica e Mobilità della Confartigianato della Provincia di Ravenna è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti al num 0544 516191, email: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it

Per le iscrizioni potete contattare direttamente Au.Ra ai seguenti recapiti: Rambaldi Andrea

0544 530798, e-mail: paulharris@autoscuoleaura.it