MERCOLEDI 1 AGOSTO: LA MAGIA DELLA NOTTE A RAVENNA IN PIAZZA DEL POPOLO

News / Associazioni di mestiere - giovedì 19 lug 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Mercoledì 1 Agosto 2012 alle ore 21.30 in Piazza del Popolo a Ravenna, con ingresso gratuito, gli acconciatori di Confartigianato offriranno 80 minuti di coreografie, moda e spettacolo, con “La Magia della notte”, evento promosso da Confartigianato, FORMART, con il patrocinio del Comune di Ravenna ed il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e realizzato da B.O. SERVICE entertainment.
Un evento molto particolare e di prestigio, che vedrà anche la partecipazione di Rhythmic Ravenna come corpo di ballo, mentre gli abiti che verranno indossati durante la sfilata saranno di Podere Pilicca.

La serata vedrà anche la performance di Federico Soldati, il “mentalista” noto volto televisivo per aver stupito ed impressionato il pubblico di Italia’s Got Talent.

Uno spettacolo per tutti, all’interno del quale i veri protagonisti saranno gli acconciatori di Confartigianato: ACQUAMARINA PARRUCCHIERI, DONELLA PARRUCCHIERI, GABRIELLA PARRUCCHIERI, GIANNA PARRUCCHIERI, MAURO TIEPOLO, ROMANA PARRUCCHIERI, TOCCHI DI BELLEZZA, TOGNI PATRIZIA e TONINA PARRUCCHIERI.