MONITORAGGIO ATTIVITA' SISTRI - RETE IMPRESE ITALIA SCRIVE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE

News / Ambiente, sicurezza e qualità - giovedì 10 ott 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa

Pubblichiamo la lettera inviata ieri da Rete Imprese Italia al Ministro dell'Ambiente Orlando, a seguito della recente riunione del Tavolo di Monitoraggio e concertazione SISTRI a cui partecipano anche i rappresentati della Confartigianato.
Alla realizzazione del monitoraggio, e quindi alla definizione di quanto contenuto nella lettera al Ministro, hanno ovviamente contribuito anche le informazioni dalle imprese associate alla Confartigianato della provincia di Ravenna che, nei giorni scorsi, hanno compilato e trasmesso i report delle criticità rilevate in questa prima fase di operatività del SISTRI. A queste aziende va ovviamente il ringraziamento da parte del Settore Ambiene e Sicurezza di Confartigianato.