CORSO DI FORMAZIONE TEORICO/PRATICO PRODOTTI SENZA GLUTINE

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 12 mar 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


 

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Ravenna ha previsto, per il prossimo 7 aprile 2014, un'iniziativa di formazione per operatori del settore alimentare (OSA) in tema di celiachia e produzione/somministrazione di alimenti senza glutine.

 

L’iniziativa, organizzata dal Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’AUSL di Ravenna, consiste in un corso di formazione teorico-pratico rivolto agli operatori del settore alimentare (OSA), ristoratori ed albergatori in tema di produzione/somministrazione di alimenti senza glutine; tenuto conto dell’obbligatorietà della formazione specifica (prevista dalla Determinazione regionale n. 16963 del 29.12.2011) per le imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine destinati al consumatore finale.

 

L’iniziativa formativa gratuita, suddivisa in una parte teorica e una parte pratica, si svolgerà lunedì 07 aprile 2014 dalle 14.30 alle 18.30 presso la Sala Conferenze del Centro di Medicina e Prevenzione (CMP) di Ravenna in Via Fiume Abbandonato n.134

 

In allegato la circolare, il programma e la scheda di iscrizione.

Per informazioni: Stefano Venturi - Responsabile Settore Alimentazione (0544/71945 oppure stefano.venturi@confartigianato.ra.it)


‹ Torna all'elenco