MERCOLEDI 23 SETTEMBRE: 'QUALI SCENARI POSSIBILI PER LE NUOVE FILIERE DELLA MECCANICA'

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 09 set 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa

Mercoledì 23 settembre 2015, alle ore 9.30, a Bologna, presso il Museo del Patrimonio Industriale, in via Della Beverara, n. 123, organizzato unitariamente da Confartigianato Imprese Emilia Romagna e Cna Emilia Romagna si svolgerà un convegno dal titolo "QUALI SCENARI POSSIBILI PER LE NUOVE FILIERE DELLA MECCANICA. - RISULTATI DI UNA RICERCA SULLE IMPRESE EMILIANO-ROMAGNOLE", rivolto alle imprese della meccanica dove saranno presentati i risultati di una ricerca e la situazione congiunturale del settore in Emilia Romagna.

Seguirà una tavola rotonda presieduta da esperti del mondo accademico e imprese che condivideranno la propria esperienza sulle strategie adottate e sul percorso di cambiamento messo in atto.

Si allega l'invito a partecipare