CONFARTIGIANATO ACADEMY - 6^ EDIZIONE 2020-2021

News / Ambiente, sicurezza e qualità - sabato 11 lug 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Pochi giorni prima del lockdown era stato impostato il programma dell’edizione 2020-2021 di Confartigianato Academy.
Le difficoltà che le nostre imprese hanno fronteggiato negli ultimi mesi rendono ancora più importante il poter avere a disposizione strumenti di formazione per gli imprenditori come questi.

L’edizione di quest’anno di Confartigianato Academy classico – le cui date sono confermate – è stata ripensata alla luce delle criticità emerse per le imprese in questo periodo. Il corso di potenziamento per imprenditori artigiani punterà infatti ancora di più sull’obiettivo di mettere a disposizione l’acquisizione di competenze gestionali e manageriali, anche attraverso confronti con altri imprenditori e con i docenti, utili al miglioramento del proprio business aziendale.

Il corso, organizzato in esclusiva per Confartigianato da SDA Bocconi, si svilupperà come sempre in 6 moduli di 2 giornate secondo il programma della brochure allegata e prevede una quota a carico dei partecipanti di 2.400 euro.

Le date dei 6 moduli formativi sono:
- 25 e 26 settembre
- 23 e 24 ottobre
- 6 e 7 novembre
- 22 e 23 gennaio
- 19 e 20 febbraio
- 19 e 20 marzo
Una sessione ad hoc all’interno del corso, sarà inoltre dedicata alla valorizzazione del ruolo associativo dell’imprenditore all’interno del sistema Confartigianato.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate, compilando l’allegata scheda, entro il 7 agosto 2020, al seguente indirizzo e-mail:
direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it
Per informazioni e approfondimenti si può fare rifermento alla coordinatrice del progetto, la Dott.ssa Stefania Multari, Direttore Relazioni Istituzionali (06/70374454-332).