NUOVI ORGANISMI DIRETTIVI PER LA CONFARTIGIANATO DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

News / Varie - martedì 20 apr 2021 | A cura dell'Ufficio Stampa


Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per l’elezione del Presidente e del vice presidente, i propri componenti il consiglio direttivo provinciale e il proprio rappresentante nella giunta provinciale.
 
Alla riunione era presente il Presidente Provinciale, Riccardo Caroli che nella sua introduzione ha posto l’accento sull’attuale situazione economica nata a seguito della pandemia e di come tutto il tessuto della piccola e media impresa.  
 
Il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha poi riconfermato all’unanimità alla Presidenza Lara Gallegati (foto 2) e eletto Franco Poletti Vice Presidente.
 
“Un ringraziamento a tutti i colleghi che in questi anni hanno fattivamente collaborato – ha detto Lara Gallegati nel suo intervento – affinché i temi posti dall’imprese del territorio fossero ascoltati dai Comuni, un impegno sono sicura che non mancherà anche in futuro. È quanto mai opportuno augurare un buon lavoro a Luciano Tarozzi che dal mese di maggio assumerà l’incarico di Assessore alle attività Produttive del Comune di Lugo a cui va tutta la nostra gratitudine per il lavoro che ha svolto in tutti questi anni per Confartigianato”
 
Il Consiglio ha poi eletto Daniele Alberani, Chiara Bagnari, Emanuela Bacchilega, Guido Cavessi, Luca Morini, Giovanni Poli, Gianfranco Ridolfi e Marco Rontini, quest'ultimo eletto anche quale componente della Giunta Provinciale.
                                                               

Immagini

‹ Torna all'elenco