SERVIZIO AMBIENTE E SICUREZZA: ATTIVITÀ FORMATIVA SECONDO SEMESTRE 2022

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 27 lug 2022 alle 09:36 | A cura dell'Ufficio Stampa

Prosegue l'attività formativa del Servizio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato della provincia di Ravenna.
E' già disponibile, infatti, per essere scaricato in formato PDF (in allegato), il calendario dei corsi interaziendali del secondo semestre 2022.

PERCORSI DI FORMAZIONE PERSONALIZZATI
Confartigianato organizza corsi aziendali con possibilità di svolgimento c/o la sede dell’impresa richiedente quali ad esempio (elenco non esaustivo) per il corretto utilizzo di attrezzature come carrelli elevatori, piattaforme elevabili, cestelli, gru a torre, gru su autocarro, macchine movimento terra, miniescavatori, minipale cingolate o gommate.
Si organizzano corsi di formazione ed addestramento per addetti ai lavori in quota, spazi confinati e/o sospetti di inquinamento, utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale compresi quelli di Terza Categoria.
Su richiesta si svolgono corsi per lavoratori esposti a Rischi Specifici quali ad esempio rumore, agenti chimici e sostanze pericolose, agenti cancerogeni e mutageni, movimentazione manuale dei carichi, corsi di Formazione per Preposti, ASPP, Dirigenti, lavoratori esposti a rischio elettrico (PES, PAV, PEI – NORMA CEI 11-27).
Possibilità di fruire di formazione in modalità e-learning, Videoconferenza, FAD, formazione finanziata (Fondi Interprofessionali)

Per informazioni contattare gli Uffici del Servizio Sicurezza della Confartigianato

RAVENNA
Sig.ra Deborah Vannini 0544/516130 deborah.vannini@confartigianato.ra.it