MODA: AGEVOLAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE A WHITE MILANO, 24 – 27 FEBBRAIO 2023

News / Associazioni di mestiere - lunedì 05 dic 2022 alle 14:18 | A cura dell'Ufficio Stampa

Prosegue la partnership tra Confartigianato Moda, White e Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) per agevolare la partecipazione delle imprese del comparto al Salone White Contemporary, la grande vetrina internazionale che anticipa le nuove tendenze dell’abbigliamento femminile per le prossime stagioni.

L’evento è in programma a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023.

Confartigianato sarà presente in fiera con un hub espositivo che si estenderà a via Tortona 27, 35 e 54 e offrirà alle imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota d’iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese.

Le aziende associate interessate sono pregate di contattare, entro e non oltre il prossimo 14 dicembre 2022 il Dr. Giulio Di Ticco, presso la Sede provinciale di Confartigianato (giulio.diticco@confartigianato.ra.it - tel. 0544.516179).