MODA: CONDIZIONI DI FAVORE PER LA PARTECIPAZIONE A WHITE MILANO, 22-25 SETTEMBRE 2023

News / Associazioni di mestiere - martedì 06 giu 2023 alle 08:02 | A cura dell'Ufficio Stampa

Nell’ambito della partnership tra Confartigianato e White e ICE Agenzia, la struttura con la quale il Governo favorisce la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, anche per l’edizione White, la vetrina internazionale della moda contemporanea in programma a Milano dal 22 al 25 settembre prossimi è prevista un’agevolazione dedicata alle imprese associate del settore Moda.

Gli associati a Confartigianato potranno beneficiare di uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e la selezione seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.

La tabella con i prezzi con gli sconti è pubblicata qui sotto in allegato.

Per partecipare è necessario che le imprese associate inviino la domanda di pre-adesione entro il 10 giugno prossimo a moda@confartigianato.it e p.c. a giulio.diticco@confartigianato.ra.it. Contestualmente è necessario iscriversi all’apposita piattaforma www.whiteshow.info.