AUTOTRASPORTO CONTO TERZI: DAL 26 GIUGNO LE DOMANDE PER INCENTIVI/CONTRIBUTI AGLI INVESTIMENTI PER IL RINNOVO PARCO VEICOLI

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 14 giu 2023 alle 11:10 | A cura dell'Ufficio Stampa

Come anticipato con precedenti comunicazioni, dalle ore 10 del prossimo 26 giugno 2023 prenderà il via la presentazione delle domande per gli incentivi/contributi agli investimenti dedicati al rinnovo del parco veicoli nel corso dell’anno 2023 (contributi anno 2022).

Occorre tenere in considerazione che, per l’accoglimento, conterà l’ordine di presentazione delle domande, ovvero una sorta di click day.

In particolare, la presentazione della domanda con funzione di prenotazione del contributo (click-day) potrà essere avviata a partire dalle ore 10 del 26 giugno e fino alle ore 16 dell’11 agosto 2023.

Il perfezionamento dell’investimento, tramite rendicontazione, dovrà invece avvenire a partire dalle ore 10 dell’11 settembre 2023 e fino alle ore 16 dell’11 giugno 2024.

Ricordiamo che i contratti di acquisto dei beni dovranno riportare una data successiva al 23 maggio 2023.

Le imprese interessate possono prendere contatti con gli addetti del Servizio credito e incentivi dell’Associazione