MERCOLEDÌ 19 LUGLIO, SEMINARIO SUL TEMA ‘IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI, PNRR E OPPORTUNITÀ PER LE MPMI’

News / Associazioni di mestiere - martedì 11 lug 2023 alle 08:10 | A cura dell'Ufficio Stampa

Mercoledì 19 luglio p.v. si svolgerà a Roma, presso la sede nazionale di Confartigianato, un seminario di approfondimento sul ‘Nuovo Codice degli Appalti’.
I lavori inizieranno alle ore 10.30 e termineranno alle ore 17.00. L’iniziativa è dedicata all’approfondimento delle novità introdotte dal D.Lgs. n. 36/2023, entrato in vigore lo scorso 1° luglio, e alle opportunità legate all’attuazione del PNRR, argomenti di assoluta centralità per le imprese dei comparti costruzioni e servizi.

Il seminario è pubblico e sono invitate a partecipare tutte le imprese associate interessate a Confartigianato.
Sarà nostra cura inviare nei prossimi giorni il programma dettagliato dell’incontro.

La partecipazione potrà avvenire in video conferenza per cui chi fosse interessato a partecipare è invitato a comunicarlo tramite mail a alice.prati@confartigianato.ra.it. Provvederemo in seguito ad inviare il link per il collegamento.