20 E 21 MAGGIO: CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLE AUTOGRU

News / Ambiente, sicurezza e qualità - lunedì 17 mag 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato di Faenza organizza nelle giornate di Giovedì 20 e Venerdì 21 Maggio 2010, un corso di formazione in materia di sicurezza sul lavoro rivolto agli operatori “addetti all’utilizzo di gru su camion e autogru“.

Il corso, a cui possono partecipare i datori di lavoro, i soci, i collaboratori e i dipendenti di imprese, è aperto a tutti gli operatori del settore, anche appartenenti ad imprese non associate Confartigianato.
Il percorso formativo, composto da una parte teorica e una pratica con una durata complessiva di 8 ore, si svolgerà presso la sede Confartigianato di Faenza, in Via Zaccagnini n. 8, a partire dalle ore 8.30 di Giovedì 20 Maggio.

Per qualsiasi informazione e per ricevere il programma integrale del corso, è possibile contattare l’ufficio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato di Faenza (Tel. 0546-629711-629718, Fax 0546-629712, e-mail: confartigianato@evomail.it - Rif. Dott.ssa Giorgia Betti).