PARTECIPAZIONE A MECSPE, FIERA ITALIANA DELLA MECCANICA E DELLA SUBFORNITURA: BOLOGNA 6/8 MARZO 2024

News / Associazioni di mestiere - giovedì 07 dic 2023 alle 15:33 | A cura dell'Ufficio Stampa


Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione delle proprie aziende associate alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 6 marzo a venerdì 8 marzo 2024.

In allegato potete trovare copia dell’accordo che prevede particolari condizioni per le aziende associate, con la previsione – tra l’altro – di sconti per la partecipazione alla 'collettiva' di Confartigianato.

Infatti, nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestito il 'Villaggio Confartigianato' che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.
Il termine ultimo per l’adesione al 'Villaggio' è stato concordato al 20 dicembre 2023 (in allegato la scheda).

Infine, per il prossimo Mercoledì 13 dicembre, alle ore 16, è stato organizzato un incontro in videoconferenza nel quale verranno illustrate nel dettaglio le modalità di adesione. Le aziende interessate sono invitate a partecipare, ovviamente senza alcun impegno preventivo.
Il LINK per partecipare all'incontro in videoconferenza è pubblicato nella circolare allegata.


‹ Torna all'elenco