CAMPAGNA DI FORMAZIONE ‘GUIDIAMO SICURO EDIZIONE 2024-2025’. INFO DAY 4 APRILE 2024 ORE 11

News / Associazioni di mestiere - venerdì 29 mar 2024 alle 11:24 | A cura dell'Ufficio Stampa

Rendiamo noto che RAM SPA, società in house del Ministero Infrastrutture e Trasporti, organizza un Info Day per la nuova Campagna 'GuidiAmo Sicuro edizione 2024-2025' rivolto alle imprese di autotrasporto interessate a far partecipare i propri autisti alle attività di formazione su guida sicura ed ecosostenibile, che si articola su moduli teorici in e-learning e guida pratica su simulatore di guida.

Segnaliamo che il progetto di formazione è totalmente finanziato dall’Albo Nazionale Autotrasporto e riguarderà i primi 1800 conducenti delle imprese di tutto il territorio nazionale che riusciranno ad iscriversi in tempo utile, nelle date che saranno comunicate.

L’Info Day, nel quale verranno fornite tutte le informazioni pratiche, si terrà online giovedì 4 aprile 2024 alle ore 11 sulla Piattaforma raggiungibile a QUESTO LINK.