CONFARTIGIANATO SPORT A RIMINI WELLNESS

News / Associazioni di mestiere - martedì 09 apr 2024 alle 11:16 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il cluster Sport di Confartigianato sta prendendo corpo e, per presentarsi, sarà presente alla prossima edizione di Rimini Wellness, uno degli eventi più importanti nel settore del benessere e del fitness, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2024 presso la Fiera di Rimini.

Obiettivo di Confartigianato è mettere in risalto la varietà e soprattutto la qualità della presenza artigiana nel settore sportivo e del fitness, attraverso una mostra che possa presentare e valorizzare la produzione di articoli sportivi, dei componenti, degli accessori e dell’abbigliamento in ambito professionale o amatoriale.

Per valorizzare il lavoro delle imprese associate più rappresentative, Confartigianato offre la possibilità alle aziende aderenti di candidarsi per l’evento segnalando la ragione sociale dell’azienda, il settore di attività, eventuale sito o pagine social. La partecipazione delle imprese interessate che verranno selezionate è gratuita. Fra le opportunità nell’ambito di Rimini Wellness anche un evento seminariale, rivolto ai titolari di palestre e centri sportivi, nel quale verranno trattate le tematiche (fiscali, giuslavoristiche, finanziarie) di interesse per gli imprenditori del settore.

Le aziende che intendono avanzare la propria candidatura per partecipare a Rimini Wellness insieme a Confartigianato Sport possono contattare al più presto, presso la Sede provinciale di Ravenna, Giovanni Rocchi (tel. 0544.516158 - giovanni.rocchi@confartigianato.ra.it)