MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL PROGETTO RANDSTAD FOR DRIVING

News / Associazioni di mestiere - venerdì 22 nov 2024 alle 11:24 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il 19 novembre scorso abbiamo avuto il piacere di presentare alle aziende di autotrasporto associate la seconda edizione del progetto Randstad for Driving, un’iniziativa che unisce innovazione e formazione per affrontare insieme una delle sfide più pressanti del settore logistica e trasporti: la carenza di autisti qualificati.

Il progetto, com'è noto, offre un’opportunità concreta per formare nuove risorse attraverso percorsi finanziati per il conseguimento delle patenti C e CQC, aiutando le imprese a trovare e preparare professionisti pronti a inserirsi nel mondo del lavoro.

Per procedere con l’organizzazione delle prossime attività, invitiamo le aziende associate a confermare il proprio interesse a partecipare entro il prossimo 30 novembre 2024.

A seguito delle manifestazioni di interesse, verranno organizzati incontri dedicati B2B per delineare il progetto nella forma più vicina alle esigenze delle aziende partecipanti.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio o chiarimento, o per confermare la partecipazione al progetto è possibile contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna, Manoela Baldi:
• e-mail: manoela.baldi@confartigianato.ra.it
• telefono: 0544 516179

In allegato, qui sotto, sono scaricabili le slides di presentazione del progetto proiettate durante il webinar.


‹ Torna all'elenco