AUTOTRASPORTO: MARCO GENNARI NUOVO COORDINATORE DEL CUAR

News / Associazioni di mestiere - giovedì 23 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Marco Gennari, 41 anni vicepresidente del Consar, è il nuovo coordinatore del Comitato Unitario dell’autotrasporto della provincia di Ravenna.

Gennari succede a Egidio Cafaro che ha ricoperto l’incarico da aprile 2007.
Durante il passaggio di consegne, a nome del C.U.A.R, Gennari ha consegnato a Cafaro una targa ricordo quale attestazione e riconoscimento per il lavoro svolto con competenza e professionalità al servizio di tutto il settore trasporti della provincia.
Marco Gennari ha evidenziato il momento di estrema difficoltà che sta vivendo attualmente l’autotrasporto, situazione ancor più grave nella nostra provincia in cui vi è un forte sentimento di legalità e aggregazione.
Nonostante questo si presentano sempre più, ed in maniera devastante per l’autotrasporto, alterazioni di una sana concorrenza, causate da imprese poco virtuose, che trovano spazi in un mercato che non è ancora uscito da una profonda crisi economica.

Gennari, invita le imprese a partecipare maggiormente alla vita delle associazioni di categoria, auspicando un più profondo rapporto tra vertici ed aziende in tutte le fasi del confronto e, secondo Gennari, le imprese di autotrasporto devono essere maggiormente coinvolte in maniera preventiva, visto che nell’ultimo periodo si è legiferato molto, per il settore dell’autotrasporto: occorre ora verificare gli effetti di queste novità, ma alcune di queste norme andranno rivisitate.

In foto: Marco Gennari (a sinistra) consegna ad Egidio Cafaro una targa di ringraziamento