A FAENZA PRESENTATI I MARTEDI’ D’ESTATE 2011

News / Ufficio sindacale - giovedì 23 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Ieri mattina, presso la Sala Gialla della Residenza Municipale, è stata presentata l’edizione 2011 dei “Martedì d’Estate”, iniziativa di promozione e valorizzazione del centro storico di Faenza organizzata dalla Cabina di Regia, che è composta da Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna, insieme all’Amministrazione Comunale.

La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio del Comune di Faenza, il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e della Banca di Credito Cooperativo Ravennate Imolese e con la collaborazione di Società d’Area Terre di Faenza.

Oltre 150 le imprese che hanno aderito a quello che è a tutti gli effetti un appuntamento molto atteso non solo dai faentini e che vedrà quest’anno un’anteprima nella serata di martedì 28 giugno a partire dalle ore 21.

In allegato il depliant dell’iniziativa.