GIOVEDI 16 FEBBRAIO: INCONTRO SU TURISMO SOSTENIBILE IN CCIAA

News / Varie - giovedì 26 gen 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Le Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Unioncamere regionale, in collaborazione con Isnart - Istituto nazionale Ricerche Turistiche - organizzano, nel mese di febbraio 2012 una serie di incontri formativi gratuiti rivolti agli operatori del comparto turistico. Un percorso di laboratori formativi volti a fornire strumenti di immediato utilizzo per migliorare il posizionamento dell'azienda nel mercato e creare le basi per una programmazione territoriale. I seminari intendono formare le imprese sulle nuove regole del mercato turistico e sulla valenza del fattore chiave di competitività e di innovazione necessari per continuare ad operare con successo.

Uno degli appuntamenti formativi in programma sul tema “La sfida del turismo sostenibile: quando l'innovazione ambientale diventa necessaria”, è organizzato e si svolgerà presso la Camera di Commercio di Ravenna, Sala Verde, Viale Farini 14 nella giornata di giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 14:30.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la pre-adesione on-line collegnadosi alla pagina: