COSMOPROF 2012

News / Associazioni di mestiere - martedì 21 feb 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa


Dal 9 al 12 marzo 2012 si svolgerà l’edizione 2012 del Cosmoprof, dove Confartigianato Benessere sarà presente allo stand C68 ubicato presso il padiglione 35.

Lo stand sarà presidiato per tutta la durata della manifestazione da rappresentanti di Confartigianato Benessere che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.

MODALITÀ DI ACCESSO AL COSMOPROF

Secondo le procedure in essere, non è possibile accedere in Fiera senza aver prima registrato i propri dati, o preventivamente o al momento dell’ingresso. Al fine di snellire le procedure di accesso che, soprattutto nelle giornate di domenica e lunedì sono rese difficoltose a causa delle lunghe code provocate dall’acquisto dei biglietti e dalla conversione delle cartoline scontate, anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto, opzioni che consentono di ottemperare in anticipo alla registrazione dei dati.

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate sul sito www.cosmoprof.it. Lo schema che segue mostra chiaramente come la modalità in assoluto più conveniente sia l’acquisto del biglietto on line, che però deve essere pagato al momento dell’acquisto attraverso carta di credito e consente l’ingresso direttamente con la ricevuta stampata, senza passaggio alle casse.

 

Biglietti e tariffe

Prevendita online

Cartolina riduzione da validare online

Biglietto intero

1 giorno

€ 20

€ 25

€ 35

2 giorni

€ 30

€ 35

€ 45

Abbonamento 5 giorni

€ 40

€ 45

€ 55

 

Anche per quanto riguarda l’utilizzo delle cartoline riduzione è prevista la validazione on-line. Una volta validata la riduzione si può procedere secondo una delle seguenti opzioni:

1.   Acquistare il Biglietto online tramite pagamento con carta di credito ed accedere in manifestazione direttamente grazie al Print At Home.

2.   Acquistare il Biglietto in manifestazione. La ricevuta ottenuta tramite la validazione online della cartolina riduzione dovrà essere presentata alle casse di manifestazione dedicate per poter beneficiare di uno sconto di 10 € sul prezzo.

 

Per eventuali esigenze di assistenza in fase di acquisto del biglietto è possibile rivolgersi al numero 041 2719009 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, o inviare un’e-mail all’indirizzo: helpdesk@bestunion.it.

 

La validazione on line della cartolina riduzione (il cui costo è di 25 euro quindi comunque superiore al biglietto acquistato on line) non comporta il pagamento immediato, ma dà diritto ad accedere a casse dedicate a coloro che hanno già registrato i propri dati.

 


‹ Torna all'elenco