PROFESSIONI SANITARIE: GIOVEDÌ 17 OTTOBRE UN SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO - news - Confartigianato Ravenna

09.10.19: PROFESSIONI SANITARIE: GIOVEDÌ 17 OTTOBRE UN SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO - news

Lo scorso 9 agosto è stato approvato il Decreto che istituisce gli Elenchi speciali ad esaurimento per gli operatori sanitari che non possono iscriversi agli Albi professionali delle professioni sanitarie a causa della mancanza dei requisiti formativi previsti dalla normativa vigente.

Il Decreto individua i requisiti e i titoli che si devono possedere per essere iscritti in tali Elenchi. In questo modo si realizza un sistema completamente regolamentato in cui soltanto chi è iscritto negli Albi professionali o negli Elenchi speciali ad esaurimento potrà operare. L’iscrizione negli elenchi speciali ad esaurimento dovrà avvenire entro la scadenza del prossimo 31 dicembre 2019.

Confartigianato, in collaborazione con l’Ordine TSRM deputato a ricevere le domande, organizza per giovedì 17 ottobre alle ore 17.30, presso la propria Sede provinciale di Viale Berlinguer 8 a Ravenna, un seminario specifico che vedrà come relatrice la Presidentessa dell’ordine Nicole Fiammenghi.

Ulteriori approfondimenti sulla materia: