Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
TRASPORTO PERSONE TAXI E NCC: DALL’11 MARZO OBBLIGO MASCHERINA E GUANTI PER AUTISTI - news - Confartigianato Ravenna

10.03.20: TRASPORTO PERSONE TAXI E NCC: DALL’11 MARZO OBBLIGO MASCHERINA E GUANTI PER AUTISTI - news

La Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna ha disposto ieri che, “nell’esercizio delle attività di trasporto con taxi e di trasporto di noleggio con conducente, gli addetti impegnati nella conduzione dei veicoli devono, a far data dall’11 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020, indossare una mascherina e guanti monouso. E’ fortemente raccomandata la sanificazione del mezzo con regolarità”.
In considerazione dell’estrema difficoltà nel reperire attualmente le mascherine, l’Associazione si sta attivando per avere le risposte dalle Autorità competenti sui comportamenti da adottare.
 
Si rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e/o informazioni (tel. 0544 516191, e-mail: andrea.demurtas@confartigianato.ra.it) anche attraverso questo sito che è costantemente aggiornato sulle novità relative all’attuale emergenza sanitaria.
 

---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------