CORONAVIRUS, SETTORE IMPIANTISTI: PROCEDURA SUGGERITA PER GLI ADDETTI IN CASO DI MANUTENZIONI STRAORDINARIE

News / Ufficio sindacale - lunedì 16 mar 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria, si allega uno schema di procedura da adottare, elaborato dal Settore Impianti di Confartigianato Nazionale, nel caso di addetti al settore impiantistico - Elettricisti e Termo-Idraulici - che debbano intervenire in caso di manutenzioni straordinarie.

Ricordiamo infatti che la sicurezza domestica dipende dallo stato degli impianti.

Se avete bisogno di interventi di manutenzione straordinaria, riparazioni urgenti gli impiantisti ci sono!

In sicurezza.

---------------------------

EMERGENZA CORONAVIRUS:

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

---------------------------