UN PENSIERO ALLA BELLEZZA 2012

News / Varie - lunedì 26 nov 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Sabato 24 novembre, presso il Teatro Masini di Faenza, si è svolta la quarta edizione di “Un pensiero alla bellezza”, iniziativa dedicata alla valorizzazione delle attività di acconciatura ed estetica associate alla Confartigianato di Faenza.
Un appuntamento molto atteso dalle imprese e dai loro clienti, che in questi anni hanno dimostrato di apprezzare la formula innovativa di uno spettacolo di professionisti, che con tempi televisivi intrattengono il pubblico regalando una serata davvero varia e divertente.
Quest'anno sul palco del Masini si sono esibiti il Jubilation Gospel Choir, il Dance Studio di Luna Ronchi ed i comici Sasà, Enrico Zambianchi, Dulio Pizzocchi.
Nel corso della serata Cosmohelp Onlus che ha raccolto fondi per assistenza sociale e socio sanitaria in paesi che si trovano in situazione di particolare difficoltà e bisogno anche in conseguenza di eventi bellici, calamità naturali o di crisi dei sistemi politici, economici e di governo.
Queste le attività di acconciatura ed estetica che partecipano all’evento: Andreantonio Parrucchieri, Barbara by Stefano Parrucchieri, Mary by Visionhair, Parrucchiere Le Fantasie, Parrucchieri by Sabrina Zoli, Pk Equipe di Priska e Daniele, Revolution Parrucchieri, Silvia Acconciatura uomo - donna, Stefano Parrucchieri e Visionhair Parrucchieri.
“Un pensiero alla bellezza” è stata organizzata dalla Confartigianato in collaborazione con B.O. Service Entertainment, Dance Studio di Luna Ronchi e Cosmohelp, che nel corso della serata hanno voluto pubblicamente ringraziare il Comune di Faenza per il patrocinio e Camera di Commercio di Ravenna, Baruzzi Design e Ingrosso, Banca di Credito Cooperativo ravennate & imolese, Ceramica Gatti 1928, Chocolat Passion e L’isola di Nim che, in qualità di sponsor della serata, con il loro importante contributo hanno sostenuto l’evento.