Proroga avviso rivolto alle imprese per la richiesta di contributi finalizzati all'inserimento occupazionale con contratto di apprendistato

News / Paghe e consulenza del lavoro - venerdì 28 dic 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Con riferimento all’Avviso pubblico a sportello rivolto ad imprese per la richiesta di contributi finalizzati all’inserimento occupazionale con contratto di apprendistato, pubblicato sul sito di Italia Lavoro, www.italialavoro.it, sezione Bandi, sottosezione “Opportunità per i cittadini e le imprese” in data 11/11/2011, si informa che il termine di chiusura dello stesso, originariamente previsto per il 31 dicembre 2012, è prorogato al 31/03/2013 per le regioni “Competitività” e al 31/12/2013 per le regioni “Convergenza".