MARCHIO 'OSPITALITA' ITALIANA' PER ALBERGHI, RiSTORANTI E RESIDENTE TURISTICO ALBERGHIERE

News / Varie - martedì 29 apr 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

La diffusione di una cultura della qualità per le imprese è una priorità nei programmi strategici dell'ente camerale. La Camera di commercio di Ravenna ha infatti aderito da 8 anni al progetto Marchio di Qualità "OSPITALITA' ITALIANA", un'iniziativa promossa dall’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART) in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane, che ha l’obiettivo di accrescere la qualità delle strutture alberghiere dell’intero sistema turistico nazionale.

Possono partecipare al progetto le imprese turistiche alberghiere e di ristorazione aventi sede operativa nella provincia di Ravenna.

Nell'anno 2015, grazie all'impegno della Camera di Commercio, avranno la possibilità di raggiungere, senza oneri a carico delle imprese, la certificazione di qualità altre 12 strutture turistiche che aderiranno al bando pubblico di selezione e invieranno la scheda di adesione entro il 30 luglio 2014.

Tutte le informazioni, il bando e le schede di partecipazione sul sito della Camera di Commercio di Ravenna.