GIORNATA DELLA PROPRIETA' INDUSTRIALE - 26 GIUGNO 2014. GLI APPUNTAMENTI

News / Varie - mercoledì 04 giu 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'Azienda Speciale SIDI Eurosportello organizza una giornata formativa gratuita dedicata alla Proprietà Industriale, in programma giovedì 26 Giugno 2014 presso la Sala Verde della Camera di commercio di Ravenna (ingresso Via di Roma, 89).

Questo il dettaglio della giornata

Ore 9,30 - 12,30
La tutela della proprietà Industriale prima, durante e dopo le FIERE nazionali ed  internazionali
Il seminario,  organizzato in collaborazione con lo Studio Modiano & Partners, si propone  di fornire gli elementi per un corretto approccio alla partecipazione alle fiere  dal punto di vista della gestione degli strumenti di Proprietà Industriale come  Marchi, Brevetti e Design.

Ore 16,30 - 19,00
Valorizzare  gli asset intangibili come leva per l’accesso al credito e per lo sviluppo  aziendale
Il seminario  organizzato in collaborazione Unioncamere Emilia-Romagna, ASTER e UNIBO  nell’ambito di un progetto finalizzato alla promozione e valorizzazione del  patrimonio immateriale d’impresa (con un particolare focus su brevetti e  marchi), intende presentare gli strumenti implementati nell’ambito del progetto  e illustrare alle imprese le opportunità legate alla valorizzazione degli asset  immateriali.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa iscrizione entro e non oltre il giorno 25/6/2014

I programmi dettagliati dei due seminari, nonchè le relative schede di iscrizione, sono disponibili sul sito di Eurosportello: http://www.ra.camcom.gov.it